Lady Gaga, KatyPerry, Britney Spears, Beyoncé. E' stata una serata al femminile, quella agli MTV Video Music Awards, che ogni anno assegnano premi (il trofeo è rappresentato ...
L'acteur britannique Russell Brand, marié depuis un peu plus d'un an à la chanteuse américaine KatyPerry, a entamé vendredi une procédure de divorce,Retrouvez toute l ...
Portable Magazine - Il Magazine con il formato da CD Giovane Dinamico e Fashion! Contenitore di Redazionali, Style, News Cinema, Party&Events e non solo... Inoltre Guida ...
California Dreams Tour is the second concert tour by American pop singer KatyPerry, in support of her third studio album Teenage Dream. Beginning February 2011, the tour ...
Descrizione: D'ansa Jazz Stage Chihuahua Mexico Clase Intermedia Hip Hop Coreografia Alfredo Fierro Cota Twitter: www.twitter.com/alfredofierro
Ansa Hjyej
Durata: 2:16 minutos
Descrizione: Champion of Morocco
2011 08 20 - Ostia Beach (servizio Del Tg1 A ... (high)
Durata: 1:18 minutos
Descrizione: L'estate scorsa fu allietata dal video di Romina e Debora che si rinfrescavano sul litorale romano con un calippo e 'na bira, quest'anno a far impazzire il contatore di YouTube ci ha pensato Ostia Beach, che ha cos� definitivamente consacrato il genere tormentone trash romanocentrico. Un fenomeno cos� virale che anche la Ego Italy, l'etichetta discografica che detiene i diritti di Mr Saxobeat, la hit che � stata parodiata, con una strategia di marketing innovativa anzich� protestare ha cavalcato il fenomeno. Ha messo i video sul proprio canale ufficiale di YouTube contribuendo cos� a far salire il numero di visualizzazioni sul web e al contempo ottenere ricavi. Infatti, Ostia Beach sul canale internet di Ego tv � legata a formati pubblicitari a sostegno della monetizzazione dell'etichetta (grazie al sistema Content ID di YouTube): un esempio di come portare a proprio vantaggio i fenomeni nati sul web. Le oltre 20 mila visualizzazioni del video di Ego t
0 commenti:
Posta un commento